Da qualche giorno fa un caldo bestiale e persino un'amante dell'estate come me non sa che pesci pigliare. Quando sono in casa mi sposto da una stanza all'altra in cerca di un refrigerio inesistente. Indosso abitini così leggeri da sembrare di carta eppure anche quelli mi sembrano troppo. Credo che se mi vestissi solo di pelle avrei l'esigenza di togliere anche quella.
A lavoro si campa solo con l'aria condizionata tutto il giorno e si rimanda il pensiero della bolletta dell'Enel.
Fonte: vitadamamma.com |
Di notte si dorme poco o niente, se ho il ventilatore acceso devo tenere coperte la schiena, le orecchie ed il collo come se avessi 70 anni e se lo tengo spento la morte è assicurata.
Anche pensare a come festeggiare degnamente il mio compleanno venturo mi procura una crisi di nervi perché pure azionare i due neuroni rimasti fa fatica.
Mi mette anche pensiero tornare in ospedale tra 3 giorni per la visita di controllo alle mani. L'idea di attraversare prima il raccordo e poi Roma con questo caldo mi fa venir voglia di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
Non so li..ma qui ci sono 36gradi all'ombra anche alle sette di sera. Io sono riuscita a fuggire al mare x 4giorni..settimana scorsa è stata un delirio..poi a me si gonfiano i piedi tantissimo. Avrei voluto andare in giro con due piscine ai piedi!
RispondiEliminaO due buste piene d'acqua ben allacciate :D
EliminaComunque pure qui stessa situazione.
anche qui caldo tremendo. da esser contenti di stare in ufficio, dove l'aria condizionata funziona ben bene.....
RispondiEliminaStamani alle otto al lavoro c'erano 32 gradi. Se penso che abbiamo fatto molte estati così e adesso non lo sopportiamo... Due caviglie come quelle di elefanti anche per me, é l'umidità che mi "uccide"
RispondiElimina@Francesco anche noi solo aria condizionata a lavoro, altrimenti con le varie macchine accese ed i faretti moriremmo.
RispondiElimina@Emmegi l'umidità è più fastidiosa del caldo vero e proprio.
ti capisco, questi giorni sono veramente tremendi, si va fuori di testa... speriamo passi presto questa ondata di caldo, non se ne può più!
RispondiEliminaForse già domani dovrebbe andare un po' meglio. Incrociamo le dita!
Elimina