Fonte: iovalgo.com |
In questi giorni avrei voluto prendere in mano questa paginetta tante volte ma non ci sono riuscita. Due settimane in cui non ho fatto altro che lavorare, coprire i turni di Fred con mio cognato, preoccuparmi per la sua salute, stancarmi.
E si, mi sono stancata davvero molto. Proprio fisicamente intendo. Per giorni ho avuto un dolore all'osso sacro che è poi passato grazie ai generosi massaggi di Fred con il Voltaren. Ho fatto tutto di corsa, dalle alzatacce la mattina, alle pulizie di casa, poi corri a lavoro fino a sera.
Non ne posso più. Vorrei che tutto rientrasse nella normalità, tornare a fare quelle piccole cose che mi gratificano e mi distraggono dalla quotidianità.
Fred non si è ancora ripreso. Sta facendo una cura un po' pesante che lo butta molto giù e oltre a tutto il resto si aggiunge anche questa eterna debolezza fisica. Mi fa male vederlo così, vorrei abbracciarlo forte e accollarmi parte dei suoi problemi.
Ieri è tornato a lavoro per qualche ora, vederlo così bianco e sciupato dietro il bancone mi ha fatto tenerezza, lo avrei riportato a casa per mano se avessi potuto.
E poi c'è la gente, che pensa di avere la cura per tutto. Sono tutti dottori, tutti medici, tutti sapientoni. A sentirli parlare hanno sempre la soluzione per qualunque cosa.
Vero! Siamo dei tuttologi, anche a me danno fastidio, ma solo se dette in modo altezzoso, chi invece lo fa in condivisione no.
RispondiEliminaCercate di tener duro e vi auguro che passi presto
E' la quantità di commenti che lascia storditi...
Eliminauna cosa però è sicura. il voltaren non fa nulla ! dolaut gel, che costa un occhio della testa, ma è l'unica medicina che può forse risolvere quelle cose....
RispondiEliminaMi ha aiutato perché il mio era un dolore da stanchezza, da "sovraccarico fisico" :D
EliminaTuttologi rompipalle.
RispondiEliminaTi abbraccio
E io ricambio :) baci.
Eliminaevviva i tuttologi :3
RispondiEliminaCon la laurea honoris causa...
Elimina