domenica 24 novembre 2013

Sotto le Coperte

Fonte: comefare.com


Finalmente abbiamo trovato il piumone.
La ricerca non è stata delle più semplici. Mi sono prima dirottata verso un piumino d'oca da foderare con un copripiumino, poi successivamente verso una soffice trapunta in fibra anallergica.
Come ultima tappa siamo stati da Caleffi e dopo averle guardate tutte abbiamo scelto quella che ci terrà caldi durante l'inverno. Devo dire che mi piace: lo trovo carino e morbido. 
Da domani si prevede un abbassamento delle temperature anche di 10°C: una volta tanto non ci coglierà impreparati. 


5 commenti:

  1. il piumon è tutto in una coppia ! :-)

    RispondiElimina
  2. Io sono stata costretta a sloggiare dal mio letto...che cosa mi tocca fare...Nenè si è impadronita anche di quello!:) Vuole a tutti i costi dormire insieme a me, ma purtroppo durante la notte mette il suo testone sul mio collo, e non riesco a farla spostare...io soffro di cervicale e così mi svegliavo sempre con i dolori, che mi accompagnavano tutti i giorni e per tutto il giorno. Così, spinta dalla disperazione ho dovuto comprarmi una branda dove, nel momento in cui la piccola belvetta finalmente si assopisce, mi rifugio di nascosto. Sto meno comoda che sul letto, ma almeno dormo e non mi risveglio con i dolori cervicali! solo che ora devo comprare il piumone per il mio nuovo lettino...sto ancora con 4 straccetti leggeri e mi devo spicciare visto che sta per arrivare il freddo. Intanto, Nenè è là che dorme spaparanzata sul lettone avvolta dal morbido piumone...che ora è tutto per lei!!.... A noi mamme dovrebbero fare una statua!...Però quanto è dolce la mia piccola "despota"! Buon sonno nel tuo morbido piumone, io correrò a comprare il mio!:)Un bacio!

    RispondiElimina
  3. @Francesco assolutamente!

    @Irene che dolce la tua Nenè :D che vuoi farci, ti vuole tutta per sé.

    RispondiElimina
  4. E poi si dica che l'inverno è una brutta stagione...
    L'inverno è pieno di occasioni di piacere e di sensi.
    Il calduccio sotto il piumone è uno di questi. :)

    Cosa si intende per fibra anallergica?
    Le fodere (dei piumoni) tradizionali in cotone non sono anallergiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esterno è in cotone per entrambi i tipi di piumoni.
      Per fibra anallergica intendevo l'interno. Non ho preso quello in piuma d'oca.

      Elimina