Fonte: Wikipedia |
Fuori piove.
C'è un cielo scuro che non presagisce nulla di buono. E non parlo solo del meteo.
C'è uno strano clima, di attesa e disperazione. La manovra finanziaria preoccupa chiunque abbia anche solo un pizzico di buon senso. Sembra di stare chiusi in una palla buia e stretta e non saper come uscirne.
E' come se fino ad ora avessimo scialacquato a più non posso, ed ora ci ritrovassimo a dover tirare la cinghia fino a scoppiare.
Come sarà questo Natale? troveremo sotto l'albero le rassicurazioni che cerchiamo?
Ammetto di aver paura, una paura enorme. Paura di non farcela, paura di vedere allontanarsi ancor di più quei sogni che cerco di acciuffare da anni senza mai riuscirci.
Il rischio che serva a poco,esiste,già si vocifera che a marzo dovranno rivedere e correggere ancor di più la manovra,le lacrime e il sangue diventeranno cospicue.
RispondiEliminaHa iniziato a piovere anche qui,una pioggerellina inaspettata almeno dalle previsioni.
Un consiglio per l'imminente festività,sotto l'albero cerchiamo di isolarci da questa tempesta,anche perchè il lavoro già latita e potrebbe peggiorare la situazione,ma noi non ci possiamo fare nulla,siamo assolutamente impotenti e pure senza colpe,almeno diffusamente,famiglia e salute direi che sono le componenti su cui puntare.
Buon week end si fa per dire,almeno provaci,ciao
ci sono ^^
RispondiElimina@Ivo io spero davvero che almeno serva a qualcosa, perché altrimenti crolla qualunque speranza rimasta. E hai ragione, a Natale sarà meglio non pensarci.
RispondiElimina@Annina :-) ciao.
Bellissima foto. La pioggia e' un soggetto che si presta benissimo per foto speciali.
RispondiEliminaGio'
http://remenberphoto.blogspot.com/
@Dual grazie, ma come potrai leggere dalla fonte non è mia :-) io l'ho solo scelta.
RispondiElimina