giovedì 15 giugno 2017

4 Anni

Oggi sono quattro anni che mi sono trasferita, che vivo in questa casa, che ho cambiato la mia vita.
Lo rifarei? Altre mille volte. Non perché qui abbia trovato l'America, ma perché sto bene. Semplicemente. Non senza qualche problema ho trovato una mia dimensione, una sorta di piacevole equilibrio. 


La vita insieme a Fred non è sempre facile e non sono così sciocca da pensare che ciò costituisca un problema. Entrambi siamo cambiati e maturati in questi anni, siamo diventati più uomo lui e più donna io. Stiamo facendo un percorso che a volte è costellato di ostacoli ma tenendoci per mano riusciamo il più delle volte a superarli. 

Oggi lui compie 34 anni. Era così ragazzino quando l'ho conosciuto, mi sembra incredibile pensare a quanto tempo sia passato. Alle liti dei primi mesi, quando i nostri caratteri si scontravano in continuazione, quando sembrava impossibile capirsi, quando anche solo un messaggio poteva diventare motivo di tensione. 

Alle gonne che non volevo indossare e che lui mi ha insegnato a portare, facendomi riappropriare della mia femminilità.
Agli abbracci che non ero capace di dargli e di cui ora non potrei vivere senza.
A tutte quelle cose che non posso né voglio scrivere ma che ci sono, e stanno sempre qui dentro di me.
Auguri Amore. Auguri anche a noi due. 

10 commenti:

  1. Un post davvero bello. :)

    RispondiElimina
  2. Bello il post e auguri!! Mi son ritrovato un po' in quello che sto scrivendo in questi giorni.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri a lui ed a voi due :)
    Crescere insieme è molto bello, secondo me, e se non ci si lascia andare alla noia ed all'abitudine porta qualcosa di introvabile altrove. Ed infatti mi sembra che voi due siate la piena dimostrazione di come il tempo possa solo migliorare le cose invece che deteriorarle, come si potrebbe pensare ;)
    Comunque anche io mi ritrovo in molte cose che hai detto: quando l'altro ci migliora senza volerci però cambiare si che è vero amore :)
    Ti mando un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolce Paola!
      Ci sono anche momenti di noia, non credere. Ad esempio io in inverno sono un bradipo mentre lui si mantiene più attivo. In estate quella attiva sono io e lui diventa una larva :D insomma, non sempre i ritmi coincidono. Tuttavia è bello anche venirsi incontro. Un mega abbraccio.

      Elimina
  4. visti così, siete sempre stati una bellissima coppia. sono molto contento per voi, cercate di non deludermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra. Io spero di cuore di non deluderti. E di non deludere me stessa né lui.

      Elimina
  5. Siete belli, come pochi sanno essere...

    RispondiElimina