venerdì 24 febbraio 2017

Non Tutti Buoni i Venerdì

Fonte: i.ytimg. com

Il tempo è grigio e triste, sia dentro che fuori. Forse più dentro che fuori. 
Sono arrivate delle notizie spiacevoli e siamo tutti un po' preoccupati. Quel genere di notizie che ti mettono addosso l'ansia. Che ti fanno annaspare, che ti fanno chiedere come riuscire a districarti, a cambiare la rotta delle cose. 
Ed ora mi sento come quell'uccellino sulla staccionata: piegata dagli eventi, dagli agenti atmosferici, da fatti che non so come cambiare né gestire.

19 commenti:

  1. Allora ti mando un abbraccio sperando che si possa porre rimedio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra, un abbraccio me lo prendo volentieri.

      Elimina
  2. Le notizie che ti mettono addosso l'ansia ci saranno sempre. Tutto sta a come si reagisce.. un abbraccio anche io intanto (sai che quella foto di passerotto nella tormenta l'ho utilizzata anche io in un vecchio post... ti da idea di debolezza ma anche di grande forza e determinazione...quella che ti auguro..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco, grazie mille. Mi sembrava davvero la foto più pertinente, sarà che mi vedo esattamente in quel modo lì. Speriamo di farcela...Baci.

      Elimina
  3. Spero tu riesca a pettinare i nodi di questa situazione. Come diceva Franco, purtroppo capitano, e ce ne sono diverse che possono mettere ansia, ma se pensi alla sensazione di sollievo che dà risolverle, ti sembrerà già più facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      non tutto si può risolvere purtroppo. Di sicuro faremo del nostro meglio ma non è detto che basti. Un abbraccio e grazie.

      Elimina
  4. Come dicono anche gli altri, tutto sta non nellè cose che accadono che inevitabilmente capitano a tutti, ma a come si affrontano, poiché la vita è una sfida, è una lotta, ma anche un'avventura meravigliosa che ci fa mettere in discussione ogni volta è trovare le risorse dentro di noi.

    RispondiElimina
  5. Sei troppo giovane e con la vita davanti per sentirti come un uccellino nella tormenta a lungo. ..guarda che te lo sta dicendo una persona che ne ha passate di cotte e di crude.

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene, sono convinta che tu ne abbia passate di cotte e di crude. Come dici tu stessa, la vita è complicata per ciascuno di noi. Ma voglio comunque sentirmi in diritto di essere quell'uccellino e come affronterò questi nuovi eventi non dipende dal sentirmene o meno schiacciata.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Allora buona giornata uccellino,ti auguro che il sole yorni a risplendere e asciughi le tue ali:)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, spero anche io che ciò avvenga. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Un grande abbraccio cara e che possa tornare presto il sole.
    Agrimonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agri grazie, ricambio il tuo abbraccio :)

      Elimina
  10. Ti abbracci (sono un'esperta in ansia da notizie pessime...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pippa. Vista l'esperienza il tuo abbraccio vale sicuramente doppio :)

      Elimina
  11. Spero per te che sia solo una parentesi infelice

    Ciao

    RispondiElimina