domenica 15 gennaio 2017

Relax

Oggi relax. Pieno, autentico, meraviglioso.
Mi sono alzata alle dieci che per me è una sorta di record. Pur vero che ieri notte sono andata a letto tardi, però è stato bellissimo restarsene tra le coperte senza avere la preoccupazione di alzarsi in orario e iniziare la trafila dei soliti doveri.
Ho fatto un po' di spesa, un pranzo fuori con Fred. Ed ora me ne sto a casa mentre una pioggerellina leggera si fa notare al di là della finestra. Adoro queste giornate, quelle in cui puoi vivere ogni cosa con calma e tranquillità. Quelle in cui puoi leggere, stravaccarti, decidere di non pensare. Lasciare fuori il mondo e goderti a pieno la casa, i tuoi spazi, il calduccio confortante dei termosifoni.

Fonte: canadianfamily


E a domani...bé, a domani non ci voglio ancora pensare. Buona domenica a tutti.

8 commenti:

  1. Ma infatti. Godetevi ancora questo pezzo di domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno le poche ore che rimangono. Grazie Fra, baci.

      Elimina
  2. Che meraviglia godersi le giornate come questa, hai ragione!Anche se io, quando sento di non aver fatto nulla di utile, mi sento in colpissima!
    Però, effettivamente, alla fine cosa c'è di più utile e giusto di un pomeriggio di sano relax!
    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me li godo proprio questi pomeriggi lenti di totale relax. Forse perché durante la settimana e spesso anche di domenica, ho sempre altro cui correre dietro.
      Baci.

      Elimina
  3. Una bella domenica ma a questo punto posso solo augurati buona settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pier :) una buona settimana anche a te.

      Elimina
  4. In un certo senso, escluse le preoccupazioni, i dolori della convalescenza, e alcune rogne domestiche... sono sei mesi che faccio questa vita casalinga e riposante...
    E non mi annoia manco un po'... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vorrei ben vedere ;)
      Mi spiace per i dolori però. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina