domenica 4 dicembre 2016

Rieccomi

Non aggiorno da un bel po', lo so.
Non che non avessi cose da dire...è che mi è proprio mancata la voglia. Ho trascorso le mie giornate senza realmente mettermi a pensare a cosa stessi facendo o perché. Un po' in automatico, un po' ripercorrendo quelle solite cose da fare perché tanto andavano fatte. 
Mi sto ammalando di nuovo, sempre grazie ai sempiterni batteri nucleari di Fred che se li prende tutti e poi mi passa sempre i peggiori. Scherzando ogni tanto gli dico che prima o poi mi stenderà una volta per tutte. Mai presa così spesso l'influenza come da quando vivo qui. 

Fonte: blog.pianetadonna.it

Mancano venti giorni alla chiusura per ferie. Si tratterà giusto di una settimana ma ne ho bisogno come di aria per respirare. Probabilmente saremo un po' qui e un po' con la mia famiglia. Non ho poi tutta questa voglia di fare programmi. Forse per la prima volta quest'anno mi piacerebbe essere altrove, in uno di quegli splendidi paesini di montagna con il caminetto acceso, le coperte termiche e la neve al di fuori della finestra. 

6 commenti:

  1. Beh le montagne ce le hai abbastanza vicine.... un po sismiche ultimamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è cosa da attuare. Anche per altre ragioni.

      Elimina
  2. Sarà sempre il.tuo scintillante Natale Sara...Vedrai. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento preferisco non mettere il carro davanti ai buoi. Si vedrà :)

      Elimina
  3. ...non voglio parlare di Natale, è la mia festa preferita in assoluto, ma in questo momento, temo non possa essere il migliore mai vissuto

    RispondiElimina