sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale

Fonte: immagininatalizie.it

Vigilia di Natale, sono impegnata fino alle 19 con il lavoro e poi per il gran restauro. Le donne capiranno cosa voglio dire.
Cena di oggi e pranzo di domani dai suoceri, poi partirò alla volta di casa mia. Mi consentite un po' di emozione? il mio paese è sempre un po' magico in questo periodo dell'anno.
Per chi se lo stesse chiedendo, sono passata dall'ansia all'adrenalina. Ora me la sento in corpo che a tratti mi rimbalza dentro come un boomerang. Che ci volete fare, sono lunatica. E i miei scritti mi prendono a tal punto che mi sveglio nel cuore della notte con la voglia di alzarmi e buttare giù tutte le idee che mi vengono in mente. Non capirò mai per quale assurda ragione le parole migliori le trovo sempre di notte e poi me le dimentico al mattino.

In ogni caso, bando alle ciance. Tantissimi auguri di Buon Natale. Sereno, intenso, ricolmo di gioiose meraviglie.

10 commenti:

  1. Buon Natale a te e a tutti i tuoi sogni... e un consiglio piccolo piccolo che ho trovato spesso miracoloso e utilissimo. Sul comodino, bloc notes e matita. Le idee migliori non vengono solo a te, nel sonno... Auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco non sai quante volte mi sono alzata per scrivere :D
      In queste notti non sono riuscita perché ero molto stanca, forse avere un pezzo di carta sul comodino avrebbe aiutato.
      Tanti auguri!

      Elimina
  2. Ci avrei scommesso tele e pennelli! Non ti smentisci mai! Buon Natale Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, alla fine la follia natalizia prevale sempre per fortuna ;)
      Buon Natale Irene. Anche alla piccola Nenè.

      Elimina
  3. Buon Natale Sara, trascorri giorni sereni, dai suoceri e sopratutto dai tuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille amico mio. Buon Natale anche a te :)

      Elimina
  4. Anche a me molte idee vengono la sera :D Chissà, forse perché ci scolleghiamo un attimo dal resto dei pensieri.
    Tantissimi auguri di buone feste. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che la sera, a me vengono proprio di notte. Tipo alle quattro :D
      Buon Natale Pier, bacioni.

      Elimina