sabato 1 ottobre 2016

I Primi Malanni

Fonte: urbanpost.it

L'autunno non ha fatto in tempo ad arrivare che io già stavo male. 
Come al solito Fred prende su di sé tutti i germi del mondo (e il nostro lavoro ne è un gran bel ricettacolo) e poi me li trasmette.
Ho mal di gola da mercoledì. Ho stretto i denti fino a ieri, a lavoro. Con la testa che mi scoppiava, la difficoltà di parlare ad un tono di voce accettabile, il raffreddore che mi annebbiava la vista.
E niente, poi alla fine ieri sera sono crollata. Oggi me ne sto a casa, nonostante questo significhi far fare a lui quasi 13 ore di negozio continuative. 
Ho dormito per tutta la mattina, così spossata da non riuscire a reggermi in piedi. Avevo tanti progetti per questa domenica ma credo che dovrò mandarli a puttane tutti. E Dio santo se mi rode. 

16 commenti:

  1. Cinnamon Kitty1 ottobre 2016 17:07

    Ciao! Mi dispiace molto che tu ti sia ammalata. Per di più proprio nel weekend. So che scoccia sia per il lavoro, che per lo svago saltato, ma pensa solo a riprenderti! Stai riguardata e coccolati!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty, grazie.
      Effettivamente mi sto riguardando. Ieri ho dormito tutto il giorno e anche oggi farò pressappoco la stessa cosa. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  2. Troppi sbalzi di temperatura, almeno da me. Di giorno 25/26 gradi, la sera 18.... Spero che i tuoi piani siano in qualche modo recuperabili.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      no, purtroppo non sono recuperabili. Nel senso che si tratta di eventi promossi per questa domenica e basta. E' andata così, devo farmene una ragione.
      Un caro abbraccio.

      Elimina
  3. Anche la mia settimana è iniziata con un bel problema di salute, non dovuto però ai soliti virus di stagione. Ti posso solo augurare una veloce guarigione, i we si possono recuperare :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola mi spiace, spero che adesso tu stia già meglio.
      Grazie per l'augurio, buona domenica.

      Elimina
  4. se non si può non si può.... hai fatto bene...

    RispondiElimina
  5. Stai sotto le coperte, guarda un bel film oppure leggi un libro! Può rivelarsi comunque un bel programma, anche se non è quello originale :-* buona guarigione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho dovuto proprio far così.
      Ho dormito molto, per due giorni di fila con ben poche interruzioni :D
      Non mi sento ancora in forma ma oggi si torna a lavoro. Baci.

      Elimina
  6. Cara perché non inviti per un tè il tuo bel cognatino?così si prende pure lui la parte di germi che gli spetterebbe. ..se non altro per il fatto di lasciare tutto il carico sulle vostre spalle!

    RispondiElimina
  7. Scherzo naturalmente. . Ma un pochino gli starebbe bene!

    RispondiElimina
  8. Per carità Irene...ci manca solo che si ammali pure lui!

    RispondiElimina
  9. Spero ti sia rimessa, cara Dama
    Ruggente per la domenica ventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pippa :D
      Per ora tossisco come una dannata, ma chissà che domenica io sia finalmente guarita!
      Bacioni.

      Elimina