giovedì 4 agosto 2016

Una Sola Parola: Quando?

Care Ferie,
ho bisogno di voi. Bisogno che vi sbrighiate ad arrivare, che scacciate via tutto questo malessere che mi opprime, questa stanchezza che ha preso possesso di ogni pensiero, di ogni terminazione nervosa, di ogni attimo delle mie giornate e delle mie notti.

Fonte: ilgiornale.it

Sono stanca, mortalmente stanca. Combattuta tra il sorridere ai clienti come sempre e gettarmi in un angolo e rendermi invisibile.
Non ne posso più del caldo, dei soliti discorsi, di questa umidità che qui ti si appiccica addosso, delle foto di gente felice in vacanza mentre io sono ancora qui a sfacchinare. 
Sono arrivata al limite di sopportazione, a quella linea invisibile che demarca un'attività cerebrale qualunque alla la totale assenza di essa. 

Non resisto più, venitemi a pigliare. 

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Saremo aperti al pubblico fino al 13.
      Poi 14-15-16 Fred entrerà comunque per sistemare della roba.
      E riprendiamo intorno al 29-30 per le pulizie di riapertura.

      Elimina
    2. ah cazzo è lunga ancora

      Elimina
  2. Dai che manca poco!

    RispondiElimina