venerdì 15 aprile 2016

Settimane

Ci sono settimane che appaiono interminabili.
Che sembrano non finire più, che si trascinano a fatica, a passi troppo corti e troppo vicini.
Settimane in cui passi il tempo libero a programmare la domenica, quasi fosse una sorta di miraggio.

Fonte: erbasimone.blogspot.it

E si, questa è una di quelle settimane.
Che poi anche la domenica stavolta non sarà di quelle rigeneranti.
Devo passare a votare.
Devo fare la spesa.
Devo andare a trovare i miei.
Se possibile devo anche passare a comprare delle nuove magliette estive da personalizzare per la divisa per il negozio. E siamo in quattro, quindi bisogna prenderne almeno sedici. 
Mille cose addensate in spazi lontani, in poche ore.

Ci ho ripensato. 
Anziché sognare questa domenica sognerò la prossima.

10 commenti:

  1. uno dei miei prossimi obbiettivi: tornare a godermi i fine settimana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere uno degli obiettivi primari :D

      Elimina
  2. vabbè, di votare puoi fare a meno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima cosa che ho fatto e l'unica che non avrei mai rimandato.

      Elimina
  3. A volte, indipendentemente da noi, molte cose si concentrano in un sol giorno, tanti da pensare che se una era lavoro si riposava di più.
    Che belle le magliette personalizzate, quando entro in alcuni negozi che le indossano mi piacciono anche perché adesso ce ne sono davvero di carine e non sembrano più delle divise tristi ed impersonali.

    Buona domenica prossima! *___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine le maglie le prenderemo la prossima settimana...o almeno spero :)
      Comunque qui ne abbiamo sempre avute, ci piacciono. Baci baci e buona domenica.

      Elimina
  4. I fine settimana passano così in fretta...almeno i miei ultimi stanno volando senza che quasi me ne accorga. Il mio fine settimana ideale è un mix di riposo e gite fuori porta a scoprire angoli meravigliosi delle mie zone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, quelli sono anche i miei preferiti :)

      Elimina
  5. Non bastano mai le ore per fare tutto quello che bisogna fare :(

    RispondiElimina