sabato 26 marzo 2016

Buona Pasqua!

Vigilia di Pasqua, ancora una giornata di lavoro e poi finalmente staccherò per due giorni.
Non mi sembra vero di poter trascorrere un po' di tempo con la mia famiglia, fra quelle vallate verdi che non vedo da cinque lunghissime settimane.
Sento il bisogno di respirare un po' di aria pulita, di giocare con il gatto, di permettere a mia madre di prendersi un po' cura di me, di guardare un film con mio fratello, di ridere con mia nipote, di passare del tempo con mia cugina, di annusare i profumati limoni di papà direttamente dalla pianta.
E di mangiare un po' di cioccolato. Si, anche quello, che ne ho una voglia matta.

Si lavora stasera fino al solito orario. Poi si torna a casa, una doccia veloce e si parte. Spero di poter stare dai miei per le ventidue. Una cena leggera, un po' di chiacchiere, qualche scambio di doni.
Poi due giorni insieme, finalmente.

A voi tutti auguro una serena Pasqua, di staccare la spina, di riposare e divertirvi insieme.
Auguri auguri Auguri.

Fonte: blog.zaniah.it

4 commenti:

  1. Buona pasqua e buona permanenza dai tuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesco :)
      Spero che anche tu abbia trascorso delle buone feste.

      Elimina
  2. Buona pasqua!! Passa dei giorni festosi e sereni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolce Fransis, tantissimi auguri!

      Elimina