domenica 28 febbraio 2016

Vitalità? Non pervenuta.

Fonte: bodyspring.com


E' una strana domenica, direi quasi di ripresa.
La settimana appena finita mi ha prostrato un po' dal punto di vista fisico. Mi sento stanca, abbattuta, giù di tono. Alla sera facevo molto tardi e per me che sono solita dormire almeno 8 ore, non è stata una scelta saggia. Sono arrivata al venerdì che ero un cencio, perché se uno dorme meno del solito e poi durante il giorno non fa un tubo è ok. Ma se uno dorme poco e poi lavora, si barcamena tra mille cose, allora alla fine crolli. E se venerdì ero un cencio, potete immaginare ieri, sabato, dopo le mie solite ore di lavoro.
Sono andata a letto presto, stanca che più stanca non si può. Ho dormito come un sasso, non riuscendo comunque a riprendermi. Stamattina sono uscita a far la spesa e alle 11:30 ero già a casa.
Sono tornata a letto alle 14, con i brividi. Ho seriamente pensato di stare per ammalarmi, tanto mi scuotevano in tutto il corpo. Ne sono uscita un paio di ore dopo e mi sento meglio, sebbene al momento io senta di avere la vitalità di un gambo di sedano.
La prospettiva di una nuova settimana di lavoro mi fa urlare. Ma chissà, per domani potrei comunque esser tornata quella di sempre.

10 commenti:

  1. Ma vedrai che domani starai meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio. Magari è anche il tempo che non mi aiuta, visto quanto sono metereopatica.

      Elimina
  2. Io invece questa settimana ho avuto nell'ordine:mal di gola, febbre e raffreddore. Ho approfittato del fine settimana per rimettermi ma non sto benissimo (e la pioggia non aiuta!). Ti auguro di riprenderti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Sele mi spiace :(
      Buona guarigione allora.

      Elimina
  3. Ciao Dama!!!
    Capisco la tua stanchezza... Io martedì scorso avevo un dolore forte alle gambe, un senso di stanchezza elevatissimo... sono andata a letto alle 9, mi sono riposata dormendo molto e recuperando il sonno perduto....
    Secondo me è una questione di stress quotidiano, poco riposo e cambiamento climatico!
    Ti auguro di ritrovare la vitalità e la forza per affrontare una nuova settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, sarà sicuramente come dici. Un caro abbraccio.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Insomma...a dire il vero non è che mi sia ripresa molto :(

      Elimina
    2. mi spiace... spero tu ti riprenda presto! un bacio :*

      Elimina
    3. Grazie Mary, sei sempre dolcissima.
      Un abbraccio anche a te.

      Elimina