venerdì 15 gennaio 2016

Nebbia a Banchi

Fonte: meteoweb.eu


Credo di odiare un po' questa settimana.
Tempo grigio, il freddo che si gela nelle vene, un dolore alla cervicale che mi fa sentire in una sorta di bolla. Voglia di vivere sotto le scarpe, allegria non pervenuta. 
Però la domenica è vicina, mi basta alzarmi un po' sulle punte per scorgerla appena al di là del sabato. Ho voglia di rilassarmi, di non pensare a niente, di crogiolarmi in questo inverno che forse è iniziato soltanto ieri. Oppure magari farò un giro per saldi e finalmente troverò quel bel vestito che cerco da mesi. O quella gonna che mi farà sentire bella come una principessa. 
O magari non troverò niente, perché quando mai sono riuscita ad acquistare durante i saldi, io? Farò scorpacciata di candele, passerò da Ikea a cercare quella famosa sedia. E andrà bene lo stesso, dopotutto.

6 commenti:

  1. secondo me con l'ikea svolti ! :-) parlo di weekend !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine un giro ce l'ho fatto davvero.
      E la sedia che cercavamo non c'era. Che sfiga.

      Elimina
  2. Se ti consola io non trovo niente di bello quasi mai neppure senza i saldi. Ho gusti così semplici che paradossalmente diventa quasi impossibile.

    Stringi ancora un pochino i denti, il we ora si che è davvero alle porte ^.^
    Facci sapere degli acquisti pure, eh. Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La semplicità è morta e sepolta a quanto pare. Io pure vedo soprattutto roba brutta, troppo arzigogolata e poco fine.

      PS=nessun acquisto :D come volevasi dimostrare.

      Elimina
  3. arrivo tardi, ma spero che tu abbia poi passato un buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un po' inconcludente sul fattore ikea e saldi ma per il resto tutto ok :D grazie Mary.

      Elimina