giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale!

Fonte: gingerandtomato.com

Nel momento in cui questo post sarà online, io starò ancora lavorando. E senza neanche avere il bisogno di pensarci posso affermare che non mi dispiace neanche un po'.
Voglio salutare tutti i miei clienti, fargli gli auguri, far sentire loro che gli voglio bene e che gli sono grata per il tempo che trascorriamo insieme.

E i miei sinceri auguri voglio che raggiungano anche voi, amici che mi leggete, che con me condividete gioie e dolori di una vita qualunque. 
Anche a voi voglio bene. Sento la vostra vicinanza, la vostra presenza. Sento che al di là dello schermo ci siete davvero, che siete persone reali, in grado di bacchettarmi quando le sparo grosse o di gioire con me quando mi succede qualcosa di bello.
Grazie di tutto amici cari.
E auguri, auguri, auguri per uno splendido Natale.

6 commenti:

  1. Grazie mille dametta

    Ricambio gli auguri e ti mando un mega abbraccio

    RispondiElimina
  2. Auguri Dama ^.^
    Hai ragione, siamo qui dietro uno schermo ma siamo reali e ti auguro delle felicissime feste

    RispondiElimina
  3. Anche io te ne voglio tanto. Sul serio.Ti sono profondamente affezionata. Sembra strano perché non ti ho mai incontrata di persona...Ma le confidenze che fai sono importanti, e svelano, oltre ai tuoi dubbi e alle tue insicurezze, la tua bellezza interiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra strano, sai? io lo sento che mi sei affezionata e te ne ringrazio :)
      Spero che, al di là delle mie tipiche resistenze caratteriali, tu senta che per me è lo stesso nei tuoi confronti. Un abbraccio e grazie per la tua vicinanza.

      Elimina