mercoledì 18 novembre 2015

Piccoli Lussi

Fonte: domtotal.com

E' capitato di dover cambiare turno per due giorni, trovandomi all'improvviso con due pomeriggi quasi interi davanti, dopo troppo tempo.
Ho letto molto, ho scritto tanto, ho cucinato un po'.
Nel più totale silenzio della mia casa sono stata da Dio. Ho provato un senso di relax così completo che ho visto il tempo dilatarsi, affacciarsi inerte davanti a me. Ed è stato bello quando i clienti mi hanno reclamata, quando mi hanno detto di non farlo più, che non posso destabilizzarli così con la mia assenza. Questi sono i momenti che più amo del mio lavoro. Quando riesco a distaccarmene e quando prepotente si riaffaccia la voglia di tornarci.

5 commenti:

  1. Si che belli quei momenti liberi che si ottengono così per puro caso:)
    A volte i clienti sanno dare soddisfazioni;) per fortuna non sono tutti pessimi come certi soggetti che a volte capitano.

    RispondiElimina
  2. beh, vuol dire che sei brava. anzi di più !

    RispondiElimina
  3. @Fransis ho alcuni clienti che strozzerei ma altri mi voglio bene sul serio e sono una parte importante della mia vita qui.

    @Francesco grazie :) diciamo che ci provo.

    RispondiElimina