domenica 30 agosto 2015

Si Ricomincia

Ferie finite.
Le ho tanto attese e poi eccole qui, scivolate via come succede con il Natale e con tutte quelle cose belle che aspettiamo troppo.
Domani si ricomincia e sarà davvero dura...ma quando mai non lo è? al momento preferisco non pensarci, godermi queste ultime ore di una domenica caldissima passata in ottima compagnia.

fonte: panoramio.com
La questione è che me lo sono proprio godute. Come al solito non ho fatto viaggi megagalattici, non ho visto l'altra parte del mondo né conquistato chissà quali vette. Sono stata in luoghi conosciuti ed amati, tra persone a cui voglio bene e che durante l'anno mi mancano.
Ho scattato tante foto, ho assaporato pasti che sanno d'amore, ridotto all'osso le mie finanze, parlato a lungo con la mia più cara amica, vissuto i miei genitori come non facevo da tempo. E poi tutto il resto, quello che c'è stato e che non so raccontare ma che è ancora dentro di me, a ricaricarmi per i prossimi mesi.


7 commenti:

  1. Io le mie ferie estive le inizio domani. Lavoro a quasi 400 km da casa e durante le mie vacanze tornerò nella mia regione, magari faccio anche qualche giorno di mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello :) sono felice per te. Goditele in pieno, mi raccomando. Ho fatto anche io qualche giorno di mare e ci voleva.

      Elimina
  2. anche io le ho finite oggi. per fortuna.

    RispondiElimina
  3. @Francesco per fortuna dici? io avrei continuato per altri 15 giorni.

    @Fransis grazie mille :) un bacio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dama! Buon rientro a casa, alla quotidianità...
    So' bene che è difficile, che si sta' meglio sdraiati sotto al sole, ma vedrai che nel solito tram tram troverai qualcosa di bello e di nuovo... e sopratutto potrai mettere in atto i propositi, i desideri che hai in testa. (uno ce lo avrai sicuramente..!)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più d'uno mia cara :D
      Ce la farò? vedremo. A volte sono così...inconsistente.
      Un bacione anche a te.

      Elimina