giovedì 7 maggio 2015

La Gatta

Fonte: comefare.com


L'esperimento con il diario sta andando bene. Non scrivo frequentemente, però quando capita noto che mi fa bene, che mi piace ancora. Si sta riempendo di speranze e di pensieri che solitamente non prendono voce e non assumono contorni. Scriverli mi dà modo di ordinare le idee ma anche di sentirle più reali, il che non è sempre un bene.

Qui è arrivato il caldo, siamo praticamente in estate nonostante sia solo maggio. E con il caldo sono tornati i capogiri, le crisi ipertensive e ipotensive, il senso di vertigine. Neanche il tempo di bearsi per aver visto le mani tornare del loro colore naturale che inizio a star male per altro. A volte mi chiedo se invecchiare significhi trovarsi sul serio un malanno per mattina e allora mi prende lo sconforto. 

Fred sta meglio ogni giorno che passa e la sua nuova forma fisica, ottenuta poverino con quei 4 kg persi stando male, mi attrae ancora di più. Mi scopro a guardarlo famelica come certi maschi arrapati fanno con gli esponenti del gentil sesso. A volte gli tendo dei veri e propri agguati e un po' mi sento gatta e un po' tigre, non so quale delle due versioni preferisca.

14 commenti:

  1. Penso tutte e due *___^

    Purtroppo con questi sbalzi di temperature é quasi impossibile non accusare qualche malessere, però goditi la gioia per le tue mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, me l'ha fatto notare anche la mia estetista facendomi le unghie :) e ne sono stata contenta. Mi ha detto che finalmente hanno ripreso il loro colore e la loro forma. Dice che erano sempre gelate e anche il letto ungueale diventava bluastro, cosa che dal mio punto di vista non avevo neppure notato.

      Elimina
  2. è bellissimo il rinnovato entusiasmo per il tuo uomo.... altro che invecchiare, direi che gli acciacchi ne hanno da fare di strada per abbatterti ;) un abbraccio "sdrammatizzante" :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma si, mi godo l'abbraccio sdrammatizzante e la mia finta gioventù :D bacioni Mary e grazie.

      Elimina
  3. Sempre bello provare una sana attrazione fisica verso il proprio partner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che non mi è mai mancata. Ma in questo momento di più :)

      Elimina
  4. va che ultimo capoverso ha scritto la mia piccolina ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh caro Francesco, mi hai conosciuto che ero piccolina ma ormai son grandicella :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Lo si può chiamare in tanti modi...crescita, maturazione, deperimento di cellule :D fatto sta che quello è.

      Elimina
  6. Anche a me ogni tanto vengono di questi istinti... Mi verrebbe da baciare qualche bel giovanotto che passa per strada,ma temo che mi prenderebbe a padellate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi lo sa, magari a qualcuno piacerebbe :D

      Elimina
  7. Direi che allora l'estate ti fa bene! è salutare provare una tale attrazione fisica per il proprio compagno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, spero che non passi mai sinceramente.

      Elimina