sabato 14 marzo 2015

Fiori in Boccio #2

Fonte: Silvia Colombo

Quasi dieci giorni senza aggiornare queste pagine, un buon record in negativo.
Solo che non avevo molto da scrivere, sono stata assorbita dal mio piccolo progetto, quello in cui se potessi mi getterei anima e corpo, lasciando fuori tutto il resto. 
Ha un che di terapeutico, di utile. Non so se vedrà mai la luce ma questa fase di gestazione è così piacevole che mi ci getterei a capofitto.
Vorrei dirvi di più, raccontarvi quello che faccio e che sensazioni mi suscita farlo. Solo che ho paura di tradire l'importanza di tutto questo e allora rimando ad altri momenti, quando magari le cose avranno un senso anche per altri e non solo per me. Ho paura che parlandone tutta la magia sparirebbe, lasciandomi stordita. In fondo un pensiero stupido no? però ha un senso, almeno per me.

7 commenti:

  1. Ogni cosa che riteniamo giusta ha senso

    RispondiElimina
  2. Francesco, per questa tua affermazione ti stringerei la mano immediatamente!:9

    RispondiElimina
  3. @Francesco hai proprio ragione, frase da incorniciare.

    @Irene va fatto, si si.

    RispondiElimina
  4. Fai il tuo progetto in silenzio, con il desiderio che fuoriesca qualcosa di perfetto. Concentrati, mettici tutta te stessa...
    Si d'idea anche secondo me lamatura svanirebbe ;)
    In Boca al lupo!!!

    RispondiElimina
  5. non è un pensiero stupido, tuttaltro :) ed essendo tanto prezioso merita tutta questa cura :*

    RispondiElimina