venerdì 27 febbraio 2015

Bianca Come La Neve

Fonte: antonellaiuliano.blogspot.com


In questi giorni sono stata male, di nuovo.
Dopo la febbre alta di appena due settimane fa, Fred ha portato a casa anche il virus intestinale ed io ci sono caduta con tutte le scarpe.
In tre giorni sono dimagrita due chili, il viso si è scavato ed ho un colorito bianco-grigio che farebbe invidia ad E.T. Non mangio nulla perché qualunque cosa mi fa male, sembra lacerarmi lo stomaco.
Nonostante tutto oggi torno a lavoro, nella speranza di riuscire ad essere presente anche se rallentata nei movimenti. 
Mia madre, mio padre e mio fratello mi chiamano più volte al giorno. Lei non si capacita di sentirmi giù di corda e allora giù a rimproverarmi per qualunque cosa. La verità è che vorrebbe essere qui, lieta di potermi fare i massaggini sulla pancia come quando ero solo la sua bambina con gli occhi grandi e i boccoli scuri.

Ieri ho dormito tutto il giorno, come non mi capitava da tempo, forse da anni. E alla sera avevo ancora sonno, tanto che sono andata a letto presto comunque e non ho faticato a prendere sonno, ma di nuovo ci sono caduta come se solo lì dentro potessi star bene.

9 commenti:

  1. Cara amica mia, purtroppo sono mali di stagione che scombussolano noiosamente il nostro percorso vitale..Ma vedrai che in breve tempo sarai più forte e bella di prima..Un bacio e in bocca al lupo!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, spero che tu abbia ragione.

      Elimina
  2. Consolati anche altri che conosco hanno avuto delle ricadute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, qui in zona è così per tutti, o quasi.

      Elimina
  3. spero proprio passi presto questa stagione :( forza forza, ti mando un abbraccio grande :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Dama, mi dispiace per come ti senti! Mi ricordo che 5 o 6 anni fa mi sentii pure io così... completamente sfatta, avevo forza solo di dormire, cibo zero, mi alzavo in piedi e mi girava la testa, per cui me ne tornavo a letto. Dormii ben 23 ore di fila...!

    Dai che tornerai presto in formissima!!
    Ti mando un bacio...

    RispondiElimina
  5. @Mary lo spero anche io. Ormai conto i giorni che ci separano dalla primavera :)

    @Ilaria grazie, non vedo l'ora di sentirmi meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ok scambiarsi tutto e condividere la vita insieme... Però i virus no! *___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, hai proprio ragione. Ma che vuoi farci?

      Elimina