lunedì 20 ottobre 2014

Cuore Matto

Fonte: ebay.it


Fra una settimana esatta, mio fratello sarà laureato.
E se ben conosco il suo carattere freddo e determinato, la persona più emozionata non sarà certamente lui. E' venuto su bene, questo fratello con cui ho litigato così tanto e che ora amo come se fosse un pezzo di me stessa. Un braccio, una gamba, una valvola del cuore.
Ha studiato con un impegno parossistico. E' cresciuto, maturato, diventato un uomo di 26 anni.
Forse qualcuno ricorderà il post in cui raccontai il giorno della sua laurea triennale. Uno dei giorni più belli ed intensi della mia vita. 

Mancano solo 7 giorni ed il mio cuore batte così forte che sembra quasi debba essere io, a discutere la tesi. Sento dentro di me un orgoglio così intenso e sincero che mi sembra voler scoppiare da un momento all'altro. Sarà una lunga settimana. 

Domenica parto, vado a stare dai miei 2 giorni. Fred tornerà qui già nel pomeriggio, non può lasciare il lavoro e dovrà accollarsi anche il mio turno di lunedì, poverino. Martedì cercherò di rientrare presto così da poter riprendere il lavoro senza recare altri fastidi. In un giorno così importante, la mia metà mi mancherà da morire.

11 commenti:

  1. Che gioia, io ho appena scritto della laurea di una cara amica.

    In cosa si laurea il fratellino?

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!ti dirò..vedere la mia amica laurearsi mi ha emozionato quasi più della mia laurea..goditi questo bel giorno, sarà uno di quegli eventi che si ricordano negli anni.

    RispondiElimina
  3. @Wannbe Figa la triennale la prese in Economia, Finanza e Diritto per la Gestione d'Impresa. Ora la magistrale in Economia Aziendale :)

    @Fransis ne sono certa, sarà una giornata meravigliosa :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni al tuo fratellino!Bravissimo!!! Raccoglie i frutti di un meritato lavoro.
    Ricordo ancora l'emozione della mia seduta di laurea...e le lacrime di gioia al 110 cum laude finale...
    Sarà una giornata indimenticabile che vi resterà sempre nel cuore.
    Un forte abbraccio e 100 di questi giorni felici!

    RispondiElimina
  5. porta te mie congratulazioni a tuo fratello! che momenti....

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! E' bellissimo sentirti parlare con tanto amore, lo stesso amore che spero le mie figlie provino l'una verso l'altra da grandi. Per ora spesso si scannano a vicenda ^_^

    RispondiElimina
  7. un grosso "BRAVO !!!!" al quasi laureato.....

    RispondiElimina
  8. @Irene grazie :)

    @Mary si, davvero, sono già esaltata.

    @Dony è del tutto normale. Io e mio fratello ci picchiavamo anche :D

    @Francesco grazie!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo al fratellino,e buona emozione a te!

    Ciao

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per il traguardo.
    E godetevi quel giorno tutti :)

    RispondiElimina