giovedì 18 settembre 2014

Notti Folli #2

Fonte: lapiazzaweb.tv


Pensate che ci abbia preso gusto con le notti un po' fuori dall'ordinario, vero?
E invece così non è. Io vorrei sul serio dormire 8 ore filate e non pensare a niente fino al mattino successivo. Solo che, pare, in questi giorni non ci sia verso di riuscirci.

Erano appena l'1:15-1:20. Mi ero appisolata da neanche un'ora quando mi sono svegliata. Forse ho sentito un rumore, o forse doveva semplicemente andare così.
Sono andata in bagno ed ho sentito Fred uscire in balcone. Rumore di vetri infranti, di cocci. Poi uno sparo. In quel momento di mente offuscata ho pensato fosse un petardo. E invece no, a sparare era proprio un fucile.
Sono uscita in balcone anche io. C'era il vicino che gridava dietro 2 ladri. Gli sono entrati in giardino, lui se n'è accorto e gli ha urlato contro. Sono scappati e nel mentre gli hanno fatto un danno all'automobile, forse per sfregio. Nel frattempo ha impugnato il fucile e sparato un colpo in aria per spaventarli.

Il mio pensiero è corso al bambino, che forse aveva avuto paura. Ma no, c'eravamo solo noi adulti. Siamo stati tutti svegli per un'ora, abbiamo aspettato i Carabinieri, valutato se i bastardi avessero lasciato qualcosa in giro o così via.

Ero terrorizzata. Quando finalmente siamo tornati a letto erano le 2:30. La cervicale aveva ottenuto la sua bella dose di aria umida e stamattina ho un gran mal di testa, il collo fuori posto e uno scazzo che non vi dico. Ho avuto paura, non sono più riuscita a dormire ed oggi mi aspetta la solita giornata piena.

7 commenti:

  1. azz, ti sento (ti leggo) nervosa nervosa infatti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, abbastanza Francesco. E' una settimana intera che per un motivo o per un altro dormo poco...

      Elimina
  2. caspita mi dispiace per la nottataccia però c'è da aver paura di questi furti, soprattutto quando si è in casa. Bisognerebbe davvero avere un fucile come il tuo vicino.Pazzesco :-(

    RispondiElimina
  3. Sono brutte esperienze purtroppo. Mi dispiace davvero..

    RispondiElimina
  4. Quella dei ladri è una delle mie paure più grandi...

    RispondiElimina
  5. @Dony infatti che paura! E ieri sono stata uno zombie per tutto il giorno.

    @Fransis io spero solo che non tornino.

    @Wannabe Figa anche una delle mie.

    RispondiElimina
  6. Che brutta brutta notte...
    Povera chissà che spavento
    emme

    RispondiElimina