lunedì 8 settembre 2014

New Week

Fonte: wallpapershd.us


La prima settimana di lavoro dopo il rientro estivo è stata positiva. Merito della carica con la quale ho ricominciato, ma anche e soprattutto di clienti che ci hanno offerto un caloroso bentornato. Non tutto è filato liscio, colpa come al solito di un membro dello staff poco attento alle esigenze del punto vendita o di chi gli si pone di fronte.
Per il resto, però, mi ha fatto piacere tornare lì. E' bello notare che c'è chi ti vuole bene, chi torna a farti visita con gioia, chi ti dice che gli sei mancato. 
Una cliente nonostante la malattia contro cui combatte da tempo, è stata in viaggio ed ha avuto il pensiero di portarmi un coloratissimo bracciale indiano. Mi ha sorpreso e strappato un grande sorriso. Non è scontato che le persone lo facciano: accolgo questi regali sempre con meraviglia.

E anche la domenica è stata piacevolissima. Ho passato la giornata con Fred e ho ricevuto la sorpresa della visita di mio fratello. In questo periodo è impegnatissimo, preso con l'ultimo esame e con la tesi specialistica. Tuttavia ha trovato un po' di tempo per raggiungerci a metà strada e trascorrere una giornata insieme. Abbiamo fatto il nostro sgarro domenicale alla dieta con un piatto ben poco salutare ma molto "allegro", di quelli che fanno subito buonumore. 
Ho anche avuto l'opportunità di abbracciare un'amica blogger che conosco da anni e con la quale c'è sempre stata sintonia. Insomma, una domenica con i fiocchi.

Ora inizia una nuova settimana, incrocio le dita e parto, come sempre. 

3 commenti:

  1. benissimo sentirti così carica e tonica !

    RispondiElimina
  2. @Francesco grazie, spero valga lo stesso per te!

    @Wannabe Figa anche a te!

    RispondiElimina