giovedì 31 luglio 2014

Stress

Fonte: meteoweb.eu


Per la seconda settimana consecutiva a lavoro stiamo vivendo uno stress non indifferente.
C'è di buono che uno dei nostri problemi, quello che più ci destava preoccupazione, è stato risolto. Abbiamo tirato un sospiro di sollievo, nella speranza che anche tutto il resto trovi finalmente una collocazione positiva. 
Fisicamente e mentalmente siamo piuttosto stanchi. Mio cognato ha dei problemi di salute da risolvere e ci siamo accollati anche i suoi turni.
Fred esce di casa alle 6 e non rientra mai prima delle 20:45. A me è andata un po' meglio ma ugualmente lavoro di più e mi alzo presto per fare in modo di riuscire a far tutto.
Purtroppo ho dovuto mettere da parte l'attività fisica perché non ho più neppure un'ora intera da dedicargli. Mi manca e spero di poter ricominciare quanto prima.

Le ferie sembrano ancora lontanissime, praticamente un miraggio.
Anche il tempo incerto ci mette del suo, scatenando tutto il peggio della mia metereopatia come se fossimo in pieno autunno.

4 commenti:

  1. capisco bene questi periodi di forte stress e ti sono vicina per quanto poco possa essere...come sempre, tutto tornerà in equilibrio quindi tieni duro. un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. @Wannabe ci provo, credimi.

    @Francesco conto solo di arrivare al 15 sana e salva.

    @Dony grazie :) lo spero davvero.

    RispondiElimina