lunedì 6 gennaio 2014

Buona Epifania!

Fonte: mammealcentro.it

Sono rientrata alla base già nel pomeriggio del 1° gennaio e il 2 l'abbiamo trascorso interamente a pulire l'attività per la riapertura del 3. E' stata una faticaccia dopo i lavori, però una fatica ben riposta.
Dovendo ripercorrere la settimana di vacanze dal 24 al 31 posso dire di averla passata proprio bene. Mi sono rilassata, non ho dormito più del solito ma sono stata in pace. Ho rivisto tante persone che non vedevo da tempo ed è stato bello scoprire che il nostro affetto reciproco non è cambiato di una virgola, nonostante la lontananza.

Ieri qui c'è stato un uragano. Un vento fortissimo, gelido, misto ad una pioggia tagliente.
Stamattina è tornato il sole, fa anche più caldo. In questi casi lo apprezzo ancora di più.

La scorsa settimana ho rivisto il costruttore, quello che ci deve dei soldi. Ha fatto finta di niente, come a voler far credere di essersene dimenticato. Oppure che sia tutto apposto. C'era molta altra gente e non ho potuto spazzare via quella sua fastidiosa convinzione.

Quest'anno niente calzetta della Befana. E' stata una mia decisione alla quale si è dovuto adeguare anche Lui. Ieri sera me ne sono pentita, un po' di tristezza è salita in superficie. Oggi è già scomparsa e il cattivo umore che avevo preventivato non si è invece palesato. 
Ieri sera abbiamo tolto gli addobbi natalizi. Il periodo più magico dell'anno si è già concluso.

Buona Epifania a tutti!

6 commenti:

  1. attenta ai costruttori, dammi retta

    RispondiElimina
  2. io ancora devo mettere via tutto e quest'anno mi tocca farlo anche da mia mamma che a causa del gesso non può...già mi sento male solo a pensarci. Buona epifania ^_^

    RispondiElimina
  3. @Cooksappe grazie, auguri anche a te :)

    @Francesco io gli sto proprio lontana, sinceramente. Questo però ci ha venduto casa, tanto lontana non gli potevo stare.

    @Dony come ti comprendo! a me metteva pensiero togliere anche solo i nostri! alla fine è stato veloce, mi son fatta aiutare da Fede. baci.

    RispondiElimina
  4. pure io ho smontato tutrto il 6 sera.. quest'anno mi è sembrato che già dopo il 1 si sarebbe dovuto togliere via tutto... non so perchè...
    ps tantissimi auguri di Buon Anno!!!! :*

    RispondiElimina
  5. Dovrei riuscire oggi a togliere il presepe,mi spiaceva per i poveri Magi appena arrivati subito mandati via

    RispondiElimina