martedì 6 agosto 2013

Aspettando Le Ferie

Fonte: artleo. com


Sono cotta.
Dal caldo, dal lavoro, dalle tante cose da fare ogni giorno.
Sfinita da questi 40°C perenni e dalla stanchezza accumulata nell'ultimo anno.
Ho bisogno di vacanze, di relax. 
Conto i giorni che mi separano dalle agognate ferie, come da bambina facevo aspettando che finisse la scuola. Anche quest'anno non abbiamo la possibilità di fare viaggi, però sarà bello trascorrere una decina di giorni in santa pace, lontani dal solito tran tran. 
Abbiamo invitato mio fratello e mia nipote a stare qui un paio di giorni e anche se non abbiamo ancora un letto o un divano per gli ospiti, abbiamo una stanzetta vuota dove potranno aprire i letti gonfiabili. Un po' stile accampamento, ma l'importante è stare insieme. 

Poi andrò a trovare i miei e trascorreremo qualche giorno da loro. Dormirò di nuovo nella mia camera rosa che ora ha delle nuove tende lilla deliziose, scelte da me prima che mi trasferissi. 
Forse un po' di piscina, rivedere i parenti e gli amici, godermi un po' di tempo con gli amatissimi cugini, riabbracciare lo zio.
Se ci penso mi si apre un sorriso. 

5 commenti:

  1. dai dai.. vedrai che passeranno in fretta questi ultimi giorni.. io credo che l'importante non sia vedere posti nuovi o andare chissà dove.. ma trascorrere il nostro tempo con le persone che amiamo e che ci fanno stare bene!! ps i letti gonfiabili sono una figata pazzesca!!! :) dai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, per fare un riposino sono fighissimi, ma chissà per due notti intere? vedremo!
      Intanto aspetto con ansia, non vedo l'ora. Un bacione!

      Elimina
  2. Dai che quasi ci siamo (credo!)

    RispondiElimina
  3. Chissà che strano effetto ti farà essere in "semi vacanza" in camera tua ^___^ E son sicura che ai tuoi ospiti piacerà essere coccolati da voi

    RispondiElimina