sabato 20 luglio 2013

Ventotto Candeline!

Fonte: Libero


...E sono 28.
28 candeline sulla mia torta.
Il primo nella nuova casa, con il mio ragazzo, in questo paese così pieno di sole che profuma di mare. 
Mi sono regalata un paio di pantaloni rossi di cotone, perché il rosso porta bene, e perché da tempo ne cercavo uno proprio così. 

I festeggiamenti sono iniziati questa mattina. Si interrompono per le ore lavorative e riprendono domani. Questa sera sono ad un altro compleanno, quello di una bambina. Avrei potuto defilarmi e nessuno mi avrebbe dato torto. In fondo è il mio giorno ed ho il diritto di trascorrerlo come più mi piace. Ho invece deciso di andare, un po' per rispondere ad un senso di responsabilità, un po' perché rivedere alcuni amici potrebbe anche farmi piacere. 

Domani tornerò dai miei genitori per festeggiare insieme a loro e ai miei amatissimi cugini. Forse ci uscirà anche un bagno in piscina tutti insieme, così, senza pensieri. 

14 commenti:

  1. Auguroni di buon compleanno cara, divertiti e passa una bella giornata! Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  2. auguroni tesoro grande un bacione stellina...oggi e' il tuo giorno e qualsiasi cosa farai sentiti una regina, perche' lo sei..
    ti vi bi...

    ps: ti ho scritto di la, in piu' ho cambiato avatar da ambedue le parti, un bacione grande

    RispondiElimina
  3. ancora auguri cara,che sia un fantastico weekend! <3

    RispondiElimina
  4. Mamma mia come sei ancora giovane....

    Auguroni !!!!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia come sei ancora giovane....

    Auguroni !!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara! che bel modo di festeggiare...una vita nuova ed un pantalone nuovo che fa sempre piacere.
    Ti mando mille abbracci e mille baci

    RispondiElimina
  7. Buon Compleanno :) Auguroni di buon compleanno :)


    Sto seguendo il tuo bel blog. Vi invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  8. ...senza pensieri... le giornate più belle!
    :)
    buon compleanno
    emme

    RispondiElimina
  9. Auguri bellissima!!! ti immagino in piscina in questo momento a schizzare tutti con l'acqu!!! :* smuakkete!!! ps senza pensieri!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti!
    vi ringrazio davvero per gli auguri :)
    Niente piscina alla fine, lì c'è stato un temporale tremendo. A casa mia invece ancora un bel sole :)

    RispondiElimina
  11. Dama ti faccio gli auguri anche qui e spero che i festeggiamenti procedano per il meglio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giadina :)
      si, sono andati proprio bene questa volta. Grazie ancora.

      Elimina
  12. Con un ritardo imperdonabile,tantissimi auguri e nel tuo caso cento di questi giorni mi pare possibile!

    Da Freedom

    Che ci sia un giro di vite questo si,ma come ho già spiegato è sufficiente non lasciarsi andare su insulti e infamie.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Stai diventando Donna... :)
    Buon anno tuo.

    RispondiElimina