lunedì 17 giugno 2013

Un saluto, e a Presto!

Fonte: www. pepe.com


Ciao a tutti!
Se state leggendo questo post vuol dire che mi sono già trasferita nella mia nuova casina. Regno incontrastato di tutti i miei sogni degli ultimi anni, nonché di tutti i risparmi faticosamente accumulati dal primo giorno di lavoro ad oggi. 
I miei pensieri in questo momento? entusiasmo e gioia, ma anche un pizzico di paura. Impossibile gettarsi a capofitto in una nuova vita senza provare quel ben conosciuto sfarfallio nello stomaco.

Dover salutare i miei genitori, mio fratello, le mura dipinte di rosa della mia stanza. Il panorama che ho sempre amato e dentro il quale mi perdevo così spesso. Io lo so già che non sarà facile le prime mattine svegliarsi a 120 km da qui e sapere di non poterci tornare tutte le volte che vorrò. So già pure che ogni tanto avrò momenti di nostalgia per la mia vita di sempre.

Ma dentro tutto questo c'è l'emozione della scoperta. La gioia di avere finalmente accesso ad un sogno tanto agognato e sospirato. La mia vita da adulta mi sta aspettando ed è verso di essa che mi sono diretta, con la macchina piena zeppa di roba ed il mio ragazzo alla guida. 

E così, come immagino supporrete, vi sto salutando. Non in modo definitivo, ovviamente, ma non avendo internet mi sarà impossibile accedere di nuovo prima di aver sistemato le cose.
Ci sentiamo presto. E già pregusto il primo post nel quale vi racconterò le mie nuove scoperte.

5 commenti:

  1. un enorme ma enorme in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. lo aspetto con emozione il tuo futuro primo post dalla casa nuova....sono felicissima per voi

    RispondiElimina
  3. tornaaaaaaaaaaaa..ti aspettiamo qui

    RispondiElimina