venerdì 7 giugno 2013

Un Giro, Tra la Gente

Fonte: stylosophy. it

Stamattina ho fatto un bel giro al mercato. 
C'era il sole caldo, tanta gente riversa tra le bancarelle. Ho comprato una tovaglia con le ciliegie rosse ed incontrato un po' di amici.

L'adorabile Frankie, che ho abbracciato con calore. Il dito lesionato ed operato ora è privo di gesso e fasciature varie. Fa impressione guardarlo e il peggio è che non lo sente più. Non sanno ancora se gli tornerà la sensibilità e visto il lavoro che fa, spero proprio che non abbia ripercussioni gravi. 

Lo Staff presso cui lavoravo. La mia collega è corsa ad abbracciarmi. Ho accarezzato il pancione del mio capo, sempre più bello e sempre più tondo. Mi ha regalato le forcine per capelli che volevo comprare.

Sara e Patrizia, due clienti cui voglio molto bene. Il bimbo di Sara è minuscolo ma pieno di capelli dritti, sembra Nek in versione neonato. Era tranquillo e assorto, mi scrutava dal passeggino. 

E poi un nuovo negozio, dove ho comprato regalini a due bimbe adorabili. Spero che di me conservino un buon ricordo... e che sia colorato, soprattutto. 

4 commenti:

  1. sei talmente adorabile che sicuramente serberanno un gran bel ricordo.....

    RispondiElimina
  2. La tovaglia con le ciliegie.
    A merenda.
    A pranzo quelle con le salsicce.
    A sera quella con le zucchine.
    :)

    RispondiElimina