sabato 9 marzo 2013

La Tela Bianca

Fonte: fuoriradio .com

Il tempo è folle, non smette di piovere.
Il bello è che stavolta non me ne importa niente, ho tante di quelle cose a cui pensare che mi riesce persino difficile credere che siamo già in marzo e fra pochi giorni arriverà la mia stagione preferita. 

Domani se tutto va bene trascorrerò la domenica nella casetta con mio padre e il mio ragazzo per altre pulizie e qualche lavoretto d'ordinanza. Niente di serio. La casa è nuova, ristrutturata solo da pochi mesi. Il mese prossimo dovrebbero arrivare i primi mobili. Sarà bello vederla cambiare piano piano. Ora è come una tela bianca...e sono impaziente di riempirla di colori.

7 commenti:

  1. Si riempirà, questa tela bianca. Vedrai che si riempirà, e si arricchirà, giorno dopo giorno, di nuove sfumature. E pazienza se a volte ci sarà un po' di grigio...sono sicura che tornerà, e che predominerà sempre, l'azzurro. Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Certamente so che cosa si prova allorquando si prepara la propria "prima casa"... Ti faccio tanti auguri, rinnovando la speranza che tu possa anticipare l'inaugurazione! :-)

    RispondiElimina
  3. Sì sì, Francesco dice bene. Preparare la prima casa, il primo nido è affascinante e meraviglioso. Pensa che quello progettuale sia uno di quegl ingredientiche rafforzano molto la coppia (all'inizio).
    Che la tavolozza sia ricca e le menti anime e mani abili. :)

    RispondiElimina
  4. non vedo l ora di vedere dipinta questa tela..^_*
    me la farai vedere vero?? almeno in foto hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so Anna, sai che son timida e riservata. Magari un pezzettino ;-) baci.

      Elimina
  5. E' bellissimo veder prendere forma ai propri sogni <3

    RispondiElimina
  6. è una fase bellissima questa di decidere lo stile...a volte è sorprendete scoprire di amare cose che non pensavamo di aprezzare

    RispondiElimina