sabato 30 marzo 2013

Buona Pasqua!

Fonte: Google

Nel farvi gli auguri non ho resistito alla tenera immagine di questi due coniglietti. Vi ho mai detto che un tempo ne avevo anche io?
Bé, non erano proprio i miei in realtà. Erano di mio zio. Ne aveva di bianchi, grigi, marroni.
Amavo i loro musetti, la loro pelliccia delicata e soffice. Inutile dire che non ho mai mangiato coniglio, né allora né in seguito.

Dopo questa inutile digressione...scrivo oggi per augurare ad ognuno di voi una Serena Pasqua. Anche se probabilmente pioverà e anche se due giorni come al solito non basteranno per riposarsi sul serio.

Auguri davvero. Che siano due giorni spensierati all'insegna dell'allegria. Buona Pasqua!

7 commenti:

  1. Che dolci i coniglietti *_*
    Quando muovono il nasino sono troppo troppo carini :D
    Un augurio di una serena e felice pasqua :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono appena approdata in questo blog così delicato *_* Buona Pasqua anche a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averlo definito delicato. Piacere di conoscerti e tanti auguri :)

      Buona serata.

      Elimina
  3. buona pasqua anche a te! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Gli auguri fanno piacere sempre, anche in ritardo. Grazie e auguri tardivi anche a te ;)

    RispondiElimina
  5. Conigliobesi direi. :)
    Anche il mio bipede ne ha tre o quattro.
    Io lo faccio sempre arrabbiare quando scherzando gli dico di portarmeli che alla polenta ci penso io. Ahahah >:)
    Penso che il roditore sia il terzo animale da compagnia più diffuso.

    RispondiElimina