sabato 9 febbraio 2013

La Valigia Sul Letto

Fonte: today .it

E' il momento di preparare la valigia e come al solito non so da che parte cominciare.
Forse devo ringraziare la mia buona stella per questi rari spostamenti...lo stress che mi procura dover individuare in anticipo cosa mi servirà mi fa salire persino la pressione.
E' che non riesco a seguire un filo logico, ho come la sensazione che tutto quello che lascerò a casa mi sarà indispensabile già fra un paio di giorni. 

Ma a parte i miei soliti problemi logistici ed organizzativi...son felice di stare via la prossima settimana. Felice di poter lasciare almeno per qualche giorno le solite facce e vederne di nuove.
Come al solito non si tratta di una vacanza e anche lì ci sarà da lavorare. Però cambiare aria mi farà neve. E se qui davvero nevicherà, sarà bellissimo non esserci.


4 commenti:

  1. Ma vai via per lavoro quindi? Cos'e', una fiera?

    RispondiElimina
  2. Sì, cambiare aria fa bene e... apre la mente.
    Buona settimana in trasferta allora.

    RispondiElimina
  3. E' sempre così ciò che rimane a casa è sempre quello che serve, e di solito si finisce di usare la metà di ciò che ci si porta, indipendentemente dal lavoro sarà bello lo stesso cambiare facce.
    Bacio e divertiti

    RispondiElimina
  4. @Francesco no. Vado via per affari personali e aiuterò anche il mio ragazzo nel suo lavoro.

    @UnUomo grazie!

    @Agrimonia grazie!

    RispondiElimina