venerdì 21 dicembre 2012

Buone Feste!

Fonte: Google

Nel momento in cui scrivo ho ancora tre giorni di lavoro prima di arrivare, sana e salva, alle feste.
Il tempo è triste e uggioso e la stanchezza inizia a farsi sentire, così come la voglia di festeggiare buttandosi alle spalle tutto il resto.
Sento il bisogno di stare con la mia famiglia, con il mio ragazzo, con i miei cugini adorati.

Poiché sicuramente non avrò altro tempo da dedicare a Pensieri Scossi prima delle feste, i miei migliori auguri ve li faccio oggi.

Buon Natale a tutti voi, sperando che ognuno lo trascorra nel modo che preferisce e con le persone cui tiene di più. AUGURI!

Fonte: Google


8 commenti:

  1. Buone feste cara... Goditi la famiglia e il relax, anche noi stacchiamo qualche giorno :-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. te li farò anche in altre sedi, ma qui te li faccio ora, tanti cari auguri di buone feste, spero che tu possa passarli in serenità con le persone che ami! un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri cara, e che finalmente arrivino le risposte che stai aspettando.
    Buon Natale
    bacio

    RispondiElimina
  4. spero davvero che trascorrerai le feste come desideri ! auguri !

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, tantissimi auguri anche a voi e famiglia.

    @Agrimonia me lo sono augurata anche io ma finora niente...

    RispondiElimina
  6. Riprenditi dopo le fatiche di questi giorni. E goditi questo tempo in cui c'è la bellezza delle ore oscure. Già un nuovo ciclo è iniziato.
    Buone feste, LaDama Bianca. :)

    RispondiElimina
  7. Buone festività a te,sperando che il nuovo anno porti finalmente qualche barlume di luce.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. @UnUomo ora vedo la ripresa lontanissima...son così stanca stasera...e mancano ancora 2gg di lavoro...

    @Ivo grazie, ricambio di cuore. Speriamo che sia così.

    RispondiElimina