martedì 4 settembre 2012

Più che Curiosi...Impiccioni.

Fonte: Silmarillon

La gente proprio non ci riesce a non essere sgradevole. 
Proprio non è capace di andarsene dritta per la propria strada senza avvertire l'esigenza di dirti come la pensa sulla tua vita, sulle tue abitudini, sui tuoi modi di fare.
E quel che mi basta in bestia è che persino uno zio che vedo due giorni l'anno non esula da questa larga cerchia di persone. 
Ma chi glielo dà il diritto di arrivare, osservare attentamente la situazione e poi dirti in maniera brutale come la pensa? ma chi glielo ha chiesto?

Come se lui fosse esente da problemi.
Semmai è esente dall'avere intorno persone che appena lo guardano glielo fanno notare, brusche.
Beato lui.

11 commenti:

  1. Gli impiccioni sono una di quelle "razze" che purtroppo non è mai in via di estinzione...c'è gente che magari non mi saluta neanche, non ci parliamo da una vita, ma si fa beatamente gli affari miei...e commentare con altri...mah, beati loro che non hanno niente da fare >_<

    RispondiElimina
  2. Non capisco davvero perchè alcune persone debbano sentirsi in dovere di insegnarti a vivere....sai cosa si meriterebbero? che qualcuno gli rispondesse nello stesso tono, solo ch emolte volte noi siamo più educate e soprattutto intelligenti

    RispondiElimina
  3. Io stavo per rispondergli per le rime, poi mi sono ricordata che è comunque mio zio e son stata zitta per educazione e rispetto verso sua moglie, che ci sarebbe rimasta male al posto suo. Figuratevi che stavo mangiando. Considerando che da un mese e mezzo mangio solo roba insapore e in minima quantità (conduco una dieta senza sale) neanche quel poco mi son potuta gustare. E che è una congiura??

    RispondiElimina
  4. una tra le peggiori razze del genere umano .. mi spiace che anche a te è toccato averci a che fare!! baci

    RispondiElimina
  5. Se la gente non s'impiccia s'annoia. Fregatene,prendi e vai via :) Nessuno ha diritto di immischiarsi nella tua vita,solo tu.

    RispondiElimina
  6. buongiorno bellezza, sono tornata...mattia ha iniziato l inserimento al nido quindi viaggio tra portarlo riprenderlo lavoro e casa..vedo la luce fra' qualche mesetto.
    ma ho letto il post sotto..di cosa si tratta ^^:??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te la prendere Annina, ma per ora è acqua in bocca, sai quanto sono scaramantica no? bacioni.

      Elimina
  7. Bello il titolo,non avevo ancora letto in questo modo di questa categoria,abbastanza diffusa su questo pianeta.

    Dev'essere il classico tipo con la verità sempre in tasca....

    Sull'imprenditoria con fantasia o meno

    Pensa alla categoria dei dipendenti,di cui facciamo parte,quale fiducia possiamo avere!

    Saluti

    RispondiElimina
  8. E' il vano tentativo di persone deboli di sentirsi "di più" di altre. E' un po' come se, sminuendole, vogliano provare a se stessi di non essere poi così piccoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo questa tua filosofia, dovrei ripetermela ogni volta che mi succede qualcosa di simile.
      Grazie:)

      Elimina