martedì 21 agosto 2012

Afa d' Agosto

Fonte : meteoweb.eu

Fa un caldo torrido ed allucinante, qui sembra di impazzire. Fai due passi al sole e grondi sudore da qualunque poro della pelle, persino sul viso. Credo di non aver mai vissuto un'afa di questo genere, a parte i giorni che da bambina trascorrevo in una cittadina in provincia di Napoli dove c'era già la stessa umidità che ora si vive qui.

La sera usciamo sempre a far due passi, in cerca di un rivolo di vento che troviamo di rado. In compenso ho scovato delle bancarelle di libri nuovi a 3 € che ho preso d'assalto. Ci sono anche edizioni ben fatte di  testi classici, peccato solo averli già letti tutti. 


6 commenti:

  1. Wow, 3 euro, un vero affare.

    RispondiElimina
  2. che bello che tu sia una così grade lettrice!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. dai, che tra un pò è natale... :-)

    RispondiElimina
  4. Anche io non ce la faccio più, questo caldo mi abbatte, ho passato la settimana di ferie a far nulla perché faceva troppo caldo e non avevo le forze... Speriamo passi presto! T_T

    RispondiElimina
  5. Stiamo vivendo una lunghissima estate calda,con delle temperature allucinanti in questi ultimi giorni,ci dovremo abituare in futuro,il surriscaldamento del pianeta tramite l'effetto serra è un dato di fatto.

    Pare che da domenica-lunedì dovrebbe rinfrescare notevolmente,speriamo!

    Buona lettura,ciao

    RispondiElimina