sabato 11 febbraio 2012

Sinusite?

Fonte: blognotizie.info

Continua a nevicare. Sembra uno di quei paesaggi invernali da cartolina. 
Io che non la sopportavo all'inizio ora ne ho davvero le scatole piene. Intanto mi rovina anche questo week end, e siamo a quota 2. Non potrò neppure partecipare al matrimonio di cui ho simpaticamente scritto nel post precedente.

Tanto per completare il quadro, da più di una settimana soffro di una fastidiosissima sinusite che mi spossa e mi manda in giro stranita ogni mattina. 

Nevica anche ora. Per fortuna oggi ho lavorato fino alle 14 e non devo tornarci...mi scoppia la testa, non ne posso più. Lunedì spero di districarmi tra i miei impegni e farmi vedere dal medico.

3 commenti:

  1. Ti capisco, la sinusite è davvero fastidiosa, io sono stata operata di sinusite cronica.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina