sabato 25 febbraio 2012

Il Risveglio di Una Schiena Dolorante

Fonte: Global Donna


Ti svegli una mattina e hai 80 anni.
No, non è uno dei miei soliti incubi notturni. Oggi è tutto vero. Non ho i capelli bianchi ma domani potrebbero arrivare pure quelli.

Questa notte ho avuto caldo. Ho sudato. Probabilmente in alcuni momenti mi sono anche tolta di dosso il pesante piumone. E alzandomi per andare a lavoro ho scoperto un mal di schiena che non vi dico. Sono rigida come il fusto di un albero.
Ecco, forse la mia unica differenza rispetto ad un ottantenne è che io non riesco a camminare gobba. Urlerei di dolore.


9 commenti:

  1. il mal di schiena non conosce età !

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che non sia in agguato l'influenza, alla mia amica è iniziato così, però dai magari hai solo dormito male ;-)

    pensa che io ho mal di schiena al mattino (nonostante i due cuscini) e pure i capelli bianchi! ahahahaha

    RispondiElimina
  3. Speriamo passi questo caldo assurdo... Anche io dormito scoperta e oggi dolorini sparsi... Ufffff

    RispondiElimina
  4. mi dispiace, speriamo passi in fretta :)

    RispondiElimina
  5. @Francesco è vero. Pensa che ebbi il colpo della strega a 23-24 anni...

    @Agrimonia spero davvero che non sia influenza, proprio non posso permettermi di fermarmi.

    @Francesca è stato un cambio repentino ed è difficile abituarsi così.

    @BeautyLandia grazie :)

    RispondiElimina
  6. Colpa del materasso! Ci vuole un eminflex!

    RispondiElimina
  7. Per carità, non farmi tirar fuori altri soldi Conte!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, che beltitolo che hai scelto per il blog !!! ti va di partecipare al nostro sondaggio !!?
    Siamo due giovani ragazze, che da poco hanno realizzato un marchio, stiamo preparando dei capi estivi ed abbiamo bisogno di tanti pareri !!! Grazie mille, e se decidi di seguirci ricambieremo con piacere il favore ;)

    Le Gille

    RispondiElimina
  9. Primi segni di invecchiamento? Ma no,è un aspetto della gioventù,con gioia e alcuni dolori!

    Qualche pomata,feldene o simili,potresti provare anche moment dol,un anti infiammatorio momentaneo,ma che potrebbe darti sollievo.

    Auguri

    Sul caimano prescritto

    Come un incubo ricorrente,anche se momentaneamente fuori dai giochi, potrebbe ancora riemergere,grazie e soprattutto al popolo sovrano.

    RispondiElimina