domenica 22 gennaio 2012

In Questo Mondo di Squali

Fonte: altopascio.info


Ho sognato che ero in mare.
E come me tante altre persone. Ognuno di noi viveva con la paura costante di venire assalito dagli squali. Davanti ai miei occhi una sirena color pesca veniva tirata fuori dall'acqua con la pinna mozzata. Le si vedevano le ossa e questi monconi tremendi seppur privi di sangue.
Sapevo di gente a cui avevano tagliato le gambe, lasciandola in balia delle onde senza più poter nuotare.

Mi sono svegliata sudata e spaventata. Per tutto il giorno mi sono venute in mente queste scene e mi sono chiesta più volte cosa abbia scatenato immagini tanto violente e spaventose.


11 commenti:

  1. E' bruttissimo quando capita di fare sogni così, e così vividi... Anche io rimango scossa per tutto il giorno! :(

    RispondiElimina
  2. @Giada io ne sono rimasta scossa per diversi giorni. Figurati che il sogno è di giovedì notte, io ne ho scritto solo ieri ma ancora ci pensavo..

    RispondiElimina
  3. mamma mia...già sognarsi di squali è terribile, poi gambe mozzate...brrrr

    RispondiElimina
  4. Di solito a me capita quando mangia i 4 salti in padella per cena! Sarà il condimento che ci mettono dentro!

    RispondiElimina
  5. Io faccio incubi continuamente, nell'ultimo ero in un aereo che cadeva...Perchè tra un po dovro prendere un sacco di aerei e io li odio. C'e magari qualcosa che ti turba prova a pensare a cosa puo essere.Un bacio

    RispondiElimina
  6. stasera scriverò apposito post sui miei sogni degli ultimi giorni, sai che io ho una attività onirica intensa!

    RispondiElimina
  7. @Conte io non li ho mai neppure mangiati ;-)

    @Alice non c'è nulla che mi turbi in maniera conscia, non so se capiti in maniera inconscia.

    @Francesco aspetto di leggerli allora.

    RispondiElimina
  8. Oddio che incubo terrificante! Io sogno l'acqua in continuazione, una cosa ossessiva...senza particolari angoscianti anzi di solito sono bei sogni, ma mi sono sempre chiesta perchè...

    RispondiElimina
  9. Come ti ho espresso tempo fa,non ricordo mai i sogni,e mi ritengo abbastanza fortunato,penso che sarebbero molto simili a questo che hai raccontato.

    In riferimento a Grillo

    Seguo il movimento,c'è molta gente onesta tra loro,non esistono e non esisteranno politici di professione,sopravviverà nonostante l'ingombrante presenza!

    Ciao

    RispondiElimina
  10. speriamo in questi giorni le tue notti siano state piu' liete

    RispondiElimina