martedì 27 dicembre 2011

Il Mio Natale 2011

Fonte: notizie.it
Anche quest'anno il Natale è trascorso con una velocità sorprendente. Tanta ansia, tanto stress, tante cose cui pensare...poi dopo poche ore è tutto finito. Puff!
Però devo dire che stavolta me lo sono proprio goduto.
La sera della Vigilia dopo tutte quelle ore di lavoro costantemente in piedi ero uno straccio. Ho mangiucchiato qualcosa ma alle 23 ero già moribonda, una sorta di zombie. Non sono stata di compagnia per nessuno, ma il bello è stato avere qualcuno nelle mie stesse condizioni: il mio ragazzo.

Ci siamo rifatti il giorno dopo. 
Avevamo parenti a pranzo e ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato cose buone, riso, scherzato. E poco prima delle 15 eravamo in viaggio verso il lago di Bracciano, luogo in cui avevamo prenotato una stanza dove trascorrere del tempo in pieno relax, dei momenti tutti nostri.
Arrivati lì abbiamo trovato un hotel davvero bello, che al prezzo della stanza standard ci ha invece messo a disposizione un'intera suite di 4 stanze. Bellissima, accogliente, calda, rifinita in ogni particolare.
Il 26 mattina ci siamo svegliati in questo letto enorme e dopo una colazione non memorabile abbiamo visitato il lago, tra un vento tagliente e uccelli che si libravano leggeri in volo.

E' stato tutto bello, tutto perfetto. Rispondendo alla domanda che mi ponevo nel post precedente: si, il Natale si può rivelare magico anche da adulti. 

5 commenti:

  1. un posto davvero incantevole,dai che i brutti pensieri scivolano via:-)

    RispondiElimina
  2. Ottima località in cui passare un momento lieto,poi in dolce compagnia è perfetto!

    Sono stato metropolitano anche in questo periodo,non praticando più lo sci da molti anni non sono stimolato a viaggiare in questo clima freddo e di giornate corte.

    Su come governare gli italiani stendiamo un velo pietoso,non saremo mai all'altezza di altre realtà continentali.

    Buone cose e nuovo anno,carissima

    Ciao

    RispondiElimina
  3. si io credo anch io che il Natale si possa vedere in altra prospettiva......le feste non sono solo per i bimbi ..non sottovalutiamoci..:))

    ti abbraccio forte stella

    RispondiElimina
  4. che meraviglia il lago di Bracciano a Natale, non c'avevo mai pensato...prendo nota per il futuro, bella idea!

    RispondiElimina