giovedì 15 dicembre 2011

Chi sono.

Fonte: donnaemadre.wordpress.com

Per quattro anni e mezzo ho scritto liberamente su un blog ospitato sulla piattaforma Splinder.
Poi, improvvisamente, ho saputo che questo servizio verrà dismesso.

Inizialmente mi è dispiaciuto. Poi, l'ho presa con filosofia. 
Esiste la possibilità di trasportare qui i miei scritti, ma perché farlo? penso che a volte si debba resettare tutto e ricominciare. In quattro anni e mezzo sono cambiate molte cose, forse semplicemente sono cambiata io.
Ricomincio da qui. 

Sono una ragazza di 26 anni. Vivo in un paese collinare a 50 km dalla capitale, città che amo e in cui torno quasi ogni domenica.
Potrei dire di più ma non voglio, saranno i miei Penseri Scossi a parlare per me, di volta in volta.

A chi passerà di qui casualmente, Benvenuto.
Per gli amici di splinder, Bentornati.

8 commenti:

  1. Felice d'essere il primo a commentare il tuo nuovo spazio,posso augurarti "un infinito di post in futuro".

    Da queste parti mi chiamo Ivo

    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ivo :-) hai ragione, dovrei smetterla di chiamarti Charlie.

    RispondiElimina
  3. A volte ricominciare fa bene ;)
    grazie del passaggio.

    RispondiElimina
  4. Rimarrai comununque la dama bianca? ti posso chiamare solo Bianca? è più confidenziale come il vecchio nome ;-)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Agri tu puoi chiamarmi anche semplicemente Sara :-) un abbraccio e grazie per essere passata.

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per questo nuovo blog!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Stella grazie! crepi il lupo dunque ;-)

    RispondiElimina
  8. nel mio caso.... ben ritrovata !

    RispondiElimina