venerdì 30 dicembre 2011

Buon Anno!

Fonte: frasiaforismi.com
Siamo ad un passo dalla fine dell'anno.
Non sono un tipo che ama fare bilanci, un pò perché preferisco ricordare solo gli eventi piacevoli, un pò perché quelli spiacevoli tornerebbero ad intristirmi e non ne ho voglia.

Pensiamo piuttosto al nuovo anno, a questo famoso 2012 circondato da un alone di mistero. Sia a causa di un'antica profezia che ci dà per spacciati proprio il prossimo dicembre, sia perché non abbiamo idea di dove ci porterà questa manovra finanziaria così debilitante.
Io mi auguro che ci aiuti a migliorare, questo si. Perché sarebbe un peccato fare tanti sacrifici e poi collassare comunque.

Ma bando alle ciance. Io vi auguro che il nuovo anno sia colmo di gioie, di sorrisi, di speranze e di sogni che si avverano. Vi auguro che la buona salute e il buon umore non vi lascino mai. Che le persone che amate vi restino sempre accanto e che voi sappiate far tesoro della loro presenza. Vi auguro di costruirvi ogni giorno dei ricordi piacevoli sui quali tornare più avanti.

Auguri a tutti! Buon 2012!

6 commenti:

  1. E' un bell'augurio che ricambio molto volentieri!
    AUguri grandi!
    :-)

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri mia cara che i momenti belli e sereni possano essere sempre in numero maggiore delle grane quotidiane.
    Ti abbracccio

    RispondiElimina
  3. bellissimo augurio fatto con un grande cuore..

    tanti auguri anche a te mia cara amica

    RispondiElimina
  4. ho scoperto solo ora che hai un altro blog.
    Spero non ti dispiaccia se ti seguo anche qua, un bacio e tanti auguri di buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille e di nuovo auguri a voi tutti.

    @BeautyLandia perché dovrebbe dispiacermi? :-) al contrario ne son contenta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Alla profezia dei Maia non ci pensare,come tutto il filone Nostradamus,anche queste profezie ce le scorderemo.

    Buon anno a te,speriamo nella salute per tutti quanti,tutto il resto è noia purtroppo sulla testa di tutti quanti!

    Ciao

    RispondiElimina